PASSAGGI E IMMATRICOLAZIONE VEICOLI

Immatricolazioni di auto e moto a Perugia

Accorciare i tempi di attesa. Questo è il mantra che sta alla base dell'attività dell'agenzia Perugia Pratiche sas. Tutti i servizi vengono realizzati per raggiungere questo scopo, garantendo celerità e velocità alle operazioni per i passaggi di proprietà auto-moto e per le immatricolazioni.

Servendosi dello sportello telematico, queste operazioni sono rese possibili in tempo reale con un considerevole doppio guadagno di tempo sia per chi vende che per chi acquista. 

Basta munirsi di pochi documenti amministrativi per il corretto svolgimento della pratica, nello specifico i documenti di identità personale sia del compratore che del venditore, il certificato di proprietà e il libretto di circolazione dell'auto o la moto.

Immatricolazione auto e moto

Il servizio di immatricolazione è reso comodo e veloce grazie all'assistenza offerta da Perugia Pratiche sas, che garantisce la possibilità di contare su un'estesa rete di fidati collaboratori, specificatamente concessionari auto e moto con cui collabora su base quotidiana per procedere alla targatura di ogni tipologia di veicolo. 

Lo stesso servizio viene esteso anche nel più delicato caso di mezzi, nuovi o usati, provenienti dall'estero. Il Codice della Strada prevede infatti un limite massimo di un anno per la libera circolazione di un veicolo immatricolato all'estero, prima di dover essere nuovamente immatricolato e iscritto presso il PRA nazionale. Perugia Pratiche sas può sbrigare la pratica in tempi rapidi consentendovi di ottenere la nuova targa e immatricolazione in poche settimane dalla richiesta, a seguito dell'espletamento delle opportune verifiche.

Targe e passaggio per ciclomotori e moto

I ciclomotori con cilindrata inferiore ai 50cc seguono un processo di immatricolazione e passaggio di proprietà differente da quello che affrontano le classi superiori. La targa segue in questi casi il proprietario stesso e non il veicolo, essendo personale. Rivolgendovi a Perugia Pratiche sas otterrete subito tutte le informazioni necessarie per portare a compimento con successo l'intera procedura.
Chiamate la sede al numero +39 075 5919336
per effettuare il vostro passaggio di proprietà
Contatti
Share by: